CHI SIAMO
Faronet S.R.L. è nata nel 1996 come web agency, da un team di ingegneri informatici, esperti programmatori e web designer. Da sempre progettiamo e realizziamo internamente i nostri software, per garantire agli utenti servizi dedicati, nel completo rispetto della privacy.

La passione per il mondo dell'adult entertaiment ci ha costantemente spinto a trovare soluzioni affidabili ed innovative per il cultori del sesso in ogni sua espressione.

Nel 2003 siamo stati i precursori nel mondo dei sexy shop on line, ottenendo fin da subito grande visibilità e ricevendo la stima da parte di migliaia di clienti.

Sempre attenti allo sviluppo della nostra piattaforma di commercio elettronico, abbiamo rinnovato più volte il sito del nostro sexy shop, arricchendolo di nuove funzionalità e contestualmente ricercando prodotti innovativi, sicuri e possibilmente ecologici. L'ultima versione del sito è uscita a Settembre 2011.

Ad oggi l'organico della nostra struttura vanta 11 dipendenti, suddivisi nelle seguenti aree: grafica, programmazione rigorosamente php, marketing e sviluppo, customer care. Vantiamo inoltre di un magazzino di 250 mq. che ospita due esperti magazzinieri.

Nel 2005, grazie alla creazione del nostro sito di streaming on line, abbiamo raggiunto l'obiettivo di offrire al nostro pubblico un servizio a 360 gradi, che ci ha permesso di diventare leader indiscussi del VOD in Italia.

A Giugno del 2011 - dopo un'estenuante gara d'appalto di servizi che ci vedeva contrapposti a concorrenti di spessore -, siamo diventati fornitori unici di Telecom Italia SpA, relativamente ai contenuti dei canali HOT ZONE. Questi canali vanno in onda sulle piattaforme IPTV di: Telecom Italia, CUBO VISION e presto approderanno anche su Mobile e Connected TV. Tutto questo, oltre a riempirci di orgoglio, tutela ancora di più i nostri affezionati clienti e fornitori, che in noi possono trovare un partner solido ed affidabile.

Il resto della nostra storia è ancora da scrivere e siamo certi che, con il prezioso supporto dei nostri clienti, saremo pronti alle sfide che ci riserverà il prossimo futuro.